Morte Luca Bergia, la lettera di addio dei Marlene Kuntz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Pochi minuti fa abbiamo preso la dibattuta decisione di fare domani il concerto a Saluzzo in teatro. "Come la fai la sbagli", e noi cercheremo di ignorare coloro che avranno modo di ridire sulla nostra scelta, come coloro che invocheranno l'excusatio non petita. Dopo esserci fatti un giro stamane nei social per vedere quanto affetto è stato riversato su di te, da ogni dove e a ogni latitudine, abbiamo constatato che c'è chi ha il coraggio di fare dietrologia della peggior specie sulla tua morte, così vulnerabile, così da proteggere. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
"Caro Luca: sei stato l'anima leggera della nostra band. (TargatoCn.it)
Ieri la band aveva lasciato il proprio ricordo: "Caro Luca: sei stato l’anima leggera della nostra band. C'erano insieme ai familiari decine di amici, i fan, molti giovanissimi che lo avevano conosciuto come docente di scuola. (la Repubblica)
Senza di te avremmo spesso permesso a una cappa di oscurità di sovrastare le nostre paturnie e la nostra risibile incomunicabilità. "Caro Luca: sei stato l'anima leggera della nostra band. (Cuneodice.it)
A cura di Redazione Music I Marlene Kuntz si sono presi qualche ora per metabolizzare la morte di Luca Bergia e condividere con i fan un pensiero per il fondatore della band ed ex batterista. (Music Fanpage)
Il dolore per la morte di Luca Bergia, fondatore dei Marlene Kuntz, Subsonica: “Siamo senza parole” È stato enorme l’affetto per Luca Bergia, ex batterista e fondatore dei Marlene Kuntz, morto nella sua casa di Cuneo il 23 marzo. (Music Fanpage)
Aveva 54 anni, da due si era ritirato dalla scena-artistico musicale e insegnava Scienze alle scuole medie di Madonna dell’Olmo e Peveragno (istituto comprensivo di Chiusa Pesio). (La Stampa)