"Ci hanno tenute ferme mentre ci toccavano". Il capodanno "da incubo" in piazza Duomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei studenti di Liegi hanno denunciato di aver subito una violenza la notte di capodanno in piazza Duomo a Milano. " Ci hanno tenuto le mani mentre altri ci toccavano sotto i vestiti ", hanno denunciato le ragazze, che hanno tra i 20 e i 21 anni. Quattro ragazze e due ragazzi sono partiti dal Belgio per festeggiare il capodanno a Milano ma non si sarebbero mai aspettati quanto è poi accaduto. " È la prima volta che andiamo tutti e sei a Milano. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Capodanno in piazza Duomo a Milano (il Giornale)
Il racconto della notte d'orrore a piazza Duomo a Milano da parte di alcune ragazze belghe fa riflettere. Il nostro soggiorno si è svolto dal 30 dicembre al 1 gennaio in serata. (Liberoquotidiano.it)
Il gruppo era composto da quattro ragazze e due ragazzi di 20 e 21 anni, e la giovane parla delle aggressioni subite con un racconto che ricorda molto i fatti del Capodanno 2022. Una studentessa di Liegi, Laura Barbier, ha raccontato al quotidiano belga online Sudinfo di aver subito con i propri cinque amici aggressioni fisiche e sessuali a Capodanno in Piazza Duomo a Milano (La Stampa)
"Voglio rimanere qua, non vado più in Africa - ha detto Momo -. "Vaflo Italia" e "Polizia mea" le frasi sconvolgenti pronunciate l'ultimo dell'anno. (Liberoquotidiano.it)
Lorella aveva accusato un malore nella serata di sabato mentre era presso la sua abitazione in via Alcide De Gasperi. I familiari avevano immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari: trasportata dagli operatori del 118 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale della cittadina volsca, le sue condizioni erano apparse immediatamente critiche. (Frosinone News)
Il racconto dell’orrore che prende forma dalle parole di Laura è la punta dell’iceberg del Capodanno islamista sotto lo sguardo della Madonnina che sovrasta Milano. «Io e le mie amiche abbiamo vissuto l’impensabile. (Liberoquotidiano.it)