La Roma su Dovbyk: tentativo di sorpasso all'Atletico

I giallorossi provano a inserirsi per strappare l'attaccante ucraino del Girona vicino all'Atletico Madrid. Concorrenza difficile da superare. Il mercato della Roma entra nel vivo. Dopo aver chiuso con il Djurgarden per l'arrivo dell'esterno mancino Samuel Dahl e essersi sensibilmente avvicinati a Matias Soulé i giallorossi cercano ora una punta di livello. Diversi i nomi sul taccuino di Florenti Ghisolfi, che tra i vari profili individuati sta valutando seriamente la possibilità di prendere Artem Dovbyk (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

DOVBIK ROMA – Dopo alcune settimane di stallo il mercato della Roma sta decollando, con i colpi Soulé e Dahl definiti nella giornata di ieri e nuove trattative all’orizzonte. Il compito di Ghisolfi è adesso quello di trovare un centravanti da regalare a De Rossi e completare così un reparto offensivo di alto livello. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, durante l'incontro di ieri per definire i termini del contratto le condizioni non sono state definite, e manca dunque la chiusura dell'operazione. La Roma deve ancora trovare il suo centravanti titolare per la prossima stagione e nelle ultime ore si è scaldata la pista che porta ad Artem Dovbyk (ForzaRoma.info)

12:00 - En-Nesyri è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Ufficiale l'acquisto da parte dei turchi dell'ex attaccante del Siviglia, cercato anche dalla Roma. Calciomercato LIVE: la Roma dopo Soulé pensa a Dobvik, l'Udinese sogna il ritorno di Sanchez (Diretta)

De Rossi chiama Dovbyk: è lui a prendere le redini del calciomercato al posto di Ghisolfi

Roma, non solo Matias Soulè. I giallorossi, dopo aver strappato il 21enne esterno argentino alla Juve con un rilancio a 26 milioni di euro più 4 di bonus, ora attendono l'attaccante. Roma: Soulè e l'attaccante, le ultime (Fantacalcio ®)

Artem Dovbyk (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Nelle prossime ore l'agente del centravanti classe 1997 ascolterà la proposta economica del club giallorosso, pronto a fare sul serio per l'attaccante reduce da un'ottima stagione in Liga. (Il Romanista)