Abodi, caso ultras Inter e Milan: «Club e tesserati, carta dei doveri!»

Abodi ha detto la sua sul caso ultras di Inter e Milan, esortando società e tesserati a fare di meglio. Il Ministro dello Sport a sostegno dei tifosi. Le sue parole a Sky Sport. STRUTTURA DEI DOVERI – Il Ministro dello Sport Andrea Abodi in merito alla vicenda sugli ultras di Inter e Milan: «Vogliamo che il calcio e lo stadio siano luoghi di felicità, tifo e libertà. E questo dipende dalla capacità nel far rispettare le regole che non sono del campo, ma della vita e dello Stato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro Abodi annuncia un maggior uso della biometria per la riconoscibilità negli stadi (Milan News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

Chi è Luraschi, l'uomo delle coreografie della Nord che voleva un "commando per andare in battaglia"

Chinè, che già otto giorni fa - quando c'è stato il maxi blitz con 19 arresti - aveva richiesto agli inquirenti la documentazione non coperta da segreto investigativo. (TGR Lombardia)

Le parole della suocera di Bellocco rivolte a Berto, fratello dell’assassinato: «Devi combinare una strage». La procura di Milano si è precipitata ad arrestare i dirigenti delle curve di Inter e Milan perché il rischio era la faida. (Corriere della Sera)

Un’operazione che richiedeva l'utilizzo di tante persone e soprattutto tanti soldi, visto che una coreografia grande sarebbe costata intorno ai 18mila euro. Intorno alla gestione di striscioni e bandiere, si legge dalle carte, affari di soldi e bagarinaggio. (La Gazzetta dello Sport)