Fiat Panda con prezzo di 9.950 euro per tutto gennaio: ecco le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Panda si conferma l’auto più popolare in Italia come testimoniano i dati di vendita del 2024 che la vedono nettamente al primo posto come numero di immatricolazioni. Questo nonostante il modello prodotto a Pomigliano sia presente sul mercato ormai da molti anni e nonostante la concorrenza si faccia mese dopo mese sempre più agguerrita. La promozione di gennaio 2025 per acquistare Fiat Panda a meno di 10 mila euro A proposito di Fiat Panda oggi vi segnaliamo che Fiat ha deciso di iniziare con il piede giusto il suo 2025 favorendo la crescita ulteriore delle vendite di questo modello pensando ad una promozione molto interessante valida fino a fine mese. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri media
Fiat colpisce duro in questo mese di gennaio con un'offerta eccezionale sulla Fiat Panda Hybrid. Lungi dal passare inosservata, questa promozione è di sicuro interesse per chi è in attesa di rinnovare il proprio veicolo. (Italpassion IT)
TORINO – La Fiat Panda è l’auto preferita dagli Italiani. Simbolo della motorizzazione di un paese intero, è in arrivo la nuova generazione. La seconda generazione della Panda, prodotta a Tychy, in Polonia, ha fatto il suo debutto nel 2004. (Quotidiano Piemontese)
Fiat ha annunciato una nuova promozione per la Panda 1.0 70cv Hybrid, rivolta a chi intende sostituire un veicolo omologato fino a EURO 4. L'offerta prevede significativi incentivi economici, con uno sconto complessivo che può arrivare fino a 6.000 €. (Tom's Hardware Italia)
Il 2024 è stato un anno alquanto altalenante per il mercato dell’auto in Italia. Tra picchi di vendite, soprattutto nel mese di giugno con la disponibilità degli incentivi statali, e inevitabili cali, sono state 1.558.704 le immatricolazioni complessive registrate lo scorso con un calo dello 0.5% rispetto al risultato del 2023. (Temporeale Quotidiano)
Fiat Tipo è una delle vetture che ormai da più tempo fa parte della gamma attuale della principale casa automobilistica italiana. La vettura che viene prodotta presso gli stabilimenti Tofas in Turchia a fine anno dirà addio al mercato dopo una lunga e fruttuosa carriera. (ClubAlfa.it)
L'offerta in vigore è articolata come la precedente (vedi link qui sotto), in caso di rottamazione e finanziamento con maxirata finale e valore futuro garantito è previsto uno sconto sul prezzo d'acquisto. (Automoto.it)