Torino, Juric: 'Ola Aina mi piace, può giocare sulle due fasce. Ecco il ruolo di Pjaca'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SALUTE

Penso che per lui sia un bel ruolo: mi piace lì perché crea superiorità, non gioca spalle alla porta, può allargarsi e deve correre meno

Ivan Juric, allenatore del Torino, nel corso dell'intervista a la Gazzetta dello Sport parla anche di Ola Aina, rientrato dal prestito al Fulham, e Marko Pjaca, arrivato dalla Juventus: "Ola Aina può giocare indifferentemente sui due lati.

Sta tornando un giocatore vero: quando la Juve spende più di 20 milioni su un giovane vuol dire che sei forte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)

Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. «Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. (Lazio News 24)

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. (Tuttosport)

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)