“La speranza ora è una soluzione politica per tutti”

Gli schermi mostrano in diretta l’evolversi della situazione, attacchi e “incidenti” grandi e piccoli da un capo altro della linea blu di 120 chilometri che separa il Libano da Israele. È la sala operativa, il Joint operations center al piano seminterrato del comando della missione Unifil, nell’immensa base di Naqoura, bagnata dal mare quasi all’estremità … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Bombardate nella notte “infrastrutture terroristiche Hezbollah” nel sud del Libano, gli arei israeliani hanno colpito Houla, Kafr Kila e Bani Haiyyan per “rimuovere le minacce”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In risposta a una domanda su come la Resistenza affronta le perdite, ha sottolineato che: “Hezbollah ha più di quarant’anni di esperienza. (Il Faro sul Mondo)

Hezbollah sta devastando il nord di Israele. Le riserve naturali, i pascoli, i campi e i frutteti stanno andando a fuoco. Le basi militari, tra cui diversi asset strategici, stanno subendo gravi danni. (L'Opinione delle Libertà)

Messina: controlli della Polizia Municipale con autovelox e sistema scout fino al 21 luglio

Di Redazione Il gruppo terroristico ha rivendicato l’attacco dichiarando di aver preso di mira una postazione dell’esercito israeliano. (Mosaico-cem.it)

L'attacco alla scuola di Abu Araban nel centro di Gaza, «che ospita migliaia di sfollati, ha ucciso 15 persone», la maggior parte dei quali donne e bambini, ha detto Mahmoud Basal, portavoce dell'agenzia di protezione civile. (Corriere della Sera)

interessati dal traffico. I servizi sono effettuati da oggi, lunedì 15 luglio, sino a domenica 21 luglio 2024, alternativamente sugli assi viari più (Normanno.com)