Ecco come John Elkann sta guidando Stellantis in questa fase di transizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stellantis si trova ad affrontare una fase delicata a seguito delle dimissioni di Carlos Tavares dal ruolo di CEO. In questo contesto di incertezza, il Presidente John Elkann sta assumendo un ruolo attivo per guidare l’azienda attraverso questa fase di instabilità. Conosciuto per la sua esperienza nella gestione degli interessi automobilistici della famiglia Agnelli, che includono marchi prestigiosi come Ferrari e Fiat, Elkann sta puntando su un approccio collaborativo per rafforzare la stabilità della quarta casa automobilistica più grande al mondo. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che cosa ci guadagnerà il … Sarà una probabile entente cordiale quella tra Stellantis e il governo Meloni, oggi al tavolo col ministro Adolfo Urso. (Il Fatto Quotidiano)
Emanuele Orsini, aprendo ad Atreju un dibattito sulla crisi del sia a Stellantis che ad Elkann, dare loro la possibilità di (Tuttosport)
Le stime di Orsini riguardano il Green Deal, ossia la transizione elettrica e la riduzione alle emissioni di CO2 che, al momento, ha portato al collasso del mercato auto, alla crisi di Volkswagen, Mercedes e Bmw. (Torino Cronaca)
Eppur si muove, direbbe Galileo Galilei. (Secolo d'Italia)
Proprio l’addio del ceo – diventato il capro espiatorio della strutturale crisi globale dell’auto – secondo gli auspici del ministro Adolfo Urso dovrebbe portare a una svolta e alla presentazione da parte di Stellantis del tanto atteso «piano industriale per l’Italia». (il manifesto)
Il presidente di Confindustria: "Abbiamo la necessità di vedere incrementare l'occupazione e la produzione nel Paese" (LAPRESSE)