EICMA 2024. Italmoto porta l’edizione “Titanium” della Trionfale

EICMA 2024. Italmoto porta l’edizione “Titanium” della Trionfale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione Titanium della Trionfale spicca nello stand Italmoto ad EICMA. L’edizione limitata in soli 100 pezzi. La Trionfale è il modello più riconoscibile e di design della gamma Italmoto. Sembra una piccola motocicletta, ma invece è un’eBike. Le Ruote Fat da 24 pollici le conferiscono infatti un’aria più muscolosa oltre che essere l’ideale per muoversi su tutti i fondi stradali. Il confort poi è garantito anche dalla doppia ammortizzazione sia anteriore che posteriore. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saranno presenti oltre 770 espositori e più di 2.000 marchi, tante le aree e gli spazi dove gli spettatori potranno assistere dal vivo ad eventi emozionanti. I punti chiave EICMA 2024, le novità (il Giornale)

Nel 2024 celebra il traguardo - unico al mondo - dei 110 anni di storia Si tratta infatti del più importante evento fieristico per l'intero settore (Sportal)

Un’edizione da incorniciare la diciannovesima de La Mangiunta, con affluenza record di pubblico proveniente da tutta Italia, complice il lungo ponte di Ognissanti e le giornate soleggiate che hanno favorito la partecipazione di tantissimi turisti e appassionati di olio di alta qualità, tra itinerari gastronomici nei frantoi di Giano dell’Umbria, alla scoperta delle eccellenze del territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

EICMA tra futuro e passato, una mostra di moto storiche per celebrare il design

Quest’ultimo rappresenta il nuovo prodotto di punta del brand per il segmento racing. Tra le sue caratteristiche la calotta in Ultra-TCT, un materiale leggero capace di deformarsi progressivamente; la presenza del sistema Air Fit, che permette di gonfiare e sgonfiare i cuscini interni; il sistema di estrazione rapida dei guanciali E. (Sport Mediaset)

É tutto pronto per l'edizione numero 81 di Eicma, l'Esposizione internazionale delle due ruote, che si tiene dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho. (Avvenire)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)