EICMA, in mostra 36 moto iconiche per i 110 anni dell'Esposizione

EICMA, in mostra 36 moto iconiche per i 110 anni dell'Esposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trentasei motociclette per celebrare i 110 anni di storia di EICMA, l'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori che si apre a Rho Fiera (Mi) il 7 novembre 2024. Con la mostra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Specialisti che saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni e sensibilizzare sull'importanza di una guida responsabile. All'interno del padiglione 18, come ogni anno, in un'area dedicata alla sicurezza, è presente anche la Polizia di Stato con gli operatori della Polizia stradale. (Poliziamoderna.it)

La kermesse, che quest'anno celebra l'edizione numero 81, presenta le più grandi novità del mondo delle due ruote e non solo, con aree speciali che spaziano dalle innovazioni più tecnologiche alle moto d'epoca. (MilanoToday.it)

Tra le sue caratteristiche la calotta in Ultra-TCT, un materiale leggero capace di deformarsi progressivamente; la presenza del sistema Air Fit, che permette di gonfiare e sgonfiare i cuscini interni; il sistema di estrazione rapida dei guanciali E. (Sport Mediaset)

Eicma festeggia i suoi 110 anni con una mostra sulle più belle moto storiche e moderne

L’edizione 2024 di EICMA si preannuncia ricca di novità anche per quanto riguarda i caschi moto. I principali produttori del settore presenteranno le loro collezioni 2025, caratterizzate da tecnologie innovative, design accattivanti e un’attenzione sempre maggiore alla sicurezza. (SicurMOTO.it)

É tutto pronto per l'edizione numero 81 di Eicma, l'Esposizione internazionale delle due ruote, che si tiene dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho. (Avvenire)

Forme, proporzioni, materiali: in una parola il design. L'81esima edizione di Eicma, esposizione internazionale delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 prossimi a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni di storia con una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per la loro progettazione. (Adnkronos)