Al via edizione dei 110 anni di Eicma, 770 espositori e oltre 2.000 marchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che apre oggi a Rho Fiera Milano, compie 110 anni. Un traguardo unico nel panorama degli eventi fieristici, che viene celebrato con il claim 'Eicma, lasciamo il segno da 110 anni' e numeri da record: rispetto alla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, quella di quest'anno, la numero 81, vanta oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (Civonline)
Ne parlano anche altre fonti
A EICMA 2024 ci sarà una mostra dedicata alle motociclette che hanno fatto la storia delle due ruote, tra design, forme e proporzioni che hanno rapito il mercato EICMA 2024 non sarà un evento dedicato soltanto alle moto del futuro, ma anche a quelle del passato. (Virgilio)
Con la mostra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'Esposizione internazionale delle due ruote è celebre anche a livello mondiale Il claim dell'evento è "EICMA. Lasciamo il segno da 110 anni" (Sportal)
Allestita all’interno del Centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata “Eicma: 110 anni di design a due ruote” e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di EICMA. (MXBars.net)
EICMA compie 110 anni. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (varesenews.it)
Una manifestazione dedicata alle due ruote e a tutto quanto gira intorno al mondo dell’accessorista per moto e bici, ad EICMA 2024 spazio anche alle e-bike. EICMA 2024 è pronto al via, l’edizione numero 81 si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho. (il Giornale)