EICMA, in mostra 36 moto iconiche per i 110 anni dell’Esposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – Trentasei motociclette per celebrare i 110 anni di storia di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori che si apre a Rho Fiera (Mi) il 7 novembre 2024. Con la mostra “EICMA: 110 anni di design a due ruote”, aperta dal 7 al 10 novembre, il visitatore potrà compiere un viaggio fra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica di motociclette che hanno fatto la storia delle due ruote ma anche conoscere da vicino il genio di grandi designer con le loro intuizioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
A EICMA 2024 ci sarà una mostra dedicata alle motociclette che hanno fatto la storia delle due ruote, tra design, forme e proporzioni che hanno rapito il mercato Fonte: Ufficio Stampa EICMA Eicma 2024 Presentazione Mostra 110 anni (Virgilio)
Un’edizione da incorniciare la diciannovesima de La Mangiunta, con affluenza record di pubblico proveniente da tutta Italia, complice il lungo ponte di Ognissanti e le giornate soleggiate che hanno favorito la partecipazione di tantissimi turisti e appassionati di olio di alta qualità, tra itinerari gastronomici nei frantoi di Giano dell’Umbria, alla scoperta delle eccellenze del territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per l'ingresso è necessario il biglietto che si può acquistare anche online. Quest'anno celebra il 110° anniversario ed è organizzata in 8 padiglioni che ospitano più di 700 espositori. (Fanpage.it)
La versione Titanium della Trionfale spicca nello stand Italmoto ad EICMA. L’edizione limitata in soli 100 pezzi. (Vaielettrico.it)
Allestita all’interno del Centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata “Eicma: 110 anni di design a due ruote” e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di EICMA. (Dueruote)
Allestita all’interno del Centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata “Eicma: 110 anni di design a due ruote” e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di EICMA. (MXBars.net)