BOSCH presenta a EICMA 2024 sei nuovi sistemi di assistenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOSCH a EICMA 2024 promuove la sicurezza, offrendo soluzioni innovative. Comfort ma anche sostenibilità, BOSCH presenta a EICMA 2024, diverse soluzioni fatte su misura per qualsiasi tipologia di veicolo a due ruote, da quelli con propulsione termica a quella con alimentazione elettrica. Nel 2023, l’azienda specializzata in sicurezza, innovazione e nei nuovi strumenti di mobilità, ha presentato il Motorcycle Stability Control (MSC) per le moto più piccole. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Con i suoi nuovi cluster connessi, Bosch offre la chiave per una migliore esperienza di guida: un display facile da usare anche indossando i guanti, chiaramente visibile indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e attivabile tramite comando vocale, per consentire al motociclista di tenere le mani sul manubrio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Dieci padiglioni che saranno occupati, 770 gli espositori È la settimana di Eicma: moto, bici e modelle sono pronte (Sportal)
L’Edizione 2024 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra un cammino di oltre un secolo – traguardo unico al mondo nel panorama degli eventi fieristici – con numeri record e con un claim, “EICMA, lasciamo il segno da 110 anni”, che rappresenta una netta dichiarazione d’intenti. (La Nuova Sardegna)
All'interno del padiglione 18, come ogni anno, in un'area dedicata alla sicurezza, è presente anche la Polizia di Stato con gli operatori della Polizia stradale. Specialisti che saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni e sensibilizzare sull'importanza di una guida responsabile. (Poliziamoderna.it)
Forme, proporzioni, materiali: in una parola il design. L'81esima edizione di Eicma, esposizione internazionale delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 prossimi a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni di storia con una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno per la loro progettazione. (Adnkronos)
A EICMA 2024 ci sarà una mostra dedicata alle motociclette che hanno fatto la storia delle due ruote, tra design, forme e proporzioni che hanno rapito il mercato EICMA 2024 non sarà un evento dedicato soltanto alle moto del futuro, ma anche a quelle del passato. (Virgilio)