Dramma a Roma: spari in strada, fisioterapista uccisa dall'ex davanti ai passanti

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Roma è sconvolta da un drammatico episodio di femminicidio. Manuela Petrangeli, una donna di 50 anni, è stata brutalmente assassinata dall’ex compagno di 53 anni, che ha aperto il fuoco in pieno giorno prima di fuggire in auto. L’uomo, in seguito, si è costituito ai carabinieri, confessando l’atroce delitto. Erano circa le 14:00 di giovedì 4 luglio quando la tranquillità di via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, è stata infranta da spari improvvisi. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altre fonti

Manuela Petrangeli, 51 anni, di professione fisioterapista, è stata uccisa a colpi di fucile in strada a Roma dall'ex compagno. (il Giornale)

Femminicidio Roma, collega della vittima: "Nessuna avvisaglia del delitto, erano separati da tre anni" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La 50enne fisioterapista è stata raggiunta da colpi di fucile in via via degli Orseolo 36. L'ex, Gianluca Molinaro, ha confessato il delitto: ha sparato da una Smart. (Fanpage.it)

Con un fucile a canne mozze spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce

La vittima stava camminando per strada insieme a una collega quando è stata raggiunta dall'ex compagno a bordo di una piccola auto, una Smart. L'uomo, che si è poi costituito presso una caserma dei carabinieri, ha impugnato un fucile a canne mozze e ha sparato due colpi, ferendo mortalmente Manuela. (Zoom24.it)

È accaduto oggi a Roma, in strada, mentre la vittima, Manuela Petrangeli, di 51 anni, stava camminando appena uscita da lavoro. L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. (CastelliNotizie.it)

Femminicidio poco dopo le 14 - Sulla salma della donna verrà disposta autopsia Femminicidio a Roma poco prima delle 14 nel quartiere Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna, una fisioterapista. (Tuscia Web)