Tragedia a Roma: fisioterapista uccisa dall'ex compagno

Una tragica notizia ha scosso la città di Roma. Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 51 anni, è stata brutalmente uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno.

L'omicidio è avvenuto in pieno giorno, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36. Manuela era appena arrivata alla clinica dove lavorava e aveva parcheggiato la sua auto quando è stata colpita. Il suo ex compagno, un operatore socio sanitario di 52 anni di nome Gianluca Molinaro, è l'autore del delitto.

Manuela Petrangeli era una donna solare e una grande professionista, come ricordato da Maria Cristina, una sua collega. Nonostante fosse separata da tre anni dal suo ex compagno, i due mantenevano rapporti civili per il bene del loro figlio di 9 anni.

Dopo l'omicidio, Gianluca Molinaro si è costituito e ha consegnato l'arma del delitto ai carabinieri. La sua prima compagna, Debora Notari, è stata quella che lo ha convinto a consegnarsi. Debora ha raccontato di essere rimasta al telefono con lui per 40 minuti, fino a quando non ha passato il telefono a un carabiniere.

Ora, la comunità di Roma è sotto shock per questa tragedia. La morte di Manuela Petrangeli ha riportato alla luce il problema del femminicidio e della violenza domestica, questioni che continuano a mietere vittime in Italia e nel mondo. Nel frattempo, la famiglia e gli amici di Manuela cercano di far fronte a questa perdita insensata, mentre la giustizia cerca di fare il suo corso.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo