Le botte alla prima moglie, l'arresto, la telefonata. Chi è l'uomo che ha ucciso la fisioterapista a Roma

Le botte alla prima moglie, l'arresto, la telefonata. Chi è l'uomo che ha ucciso la fisioterapista a Roma
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 " Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto 'le ho sparato' e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo ". È un racconto da brividi quello di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso a colpi di fucile in strada a Roma Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51anni. L'uomo, reo confesso, ha telefonato alla prima moglie subito dopo aver commesso l'omicidio: " Mi ha detto che voleva ammazzarsi, l'ho convinto a costituirsi ", spiega la donna in un'intervista all'Adnkronos. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

«Maledetto, maledetto da Dio», grida mamma Patrizia accudita da parenti e amici. Uno strazio che scuote e si diffonde pesante in via Angelo Mai nel primo pomeriggio, quando i gatti dormono e i bambini leggono la notizia sul cellulare. (ilmessaggero.it)

Una professionista, precisa e volenterosa». «L’avevano stabilizzata contrattualmente da poco», raccontano amici e colleghi. (La Stampa)

Fisioterapista uccisa, parla l’ex compagna dell’assassino: “Mi picchiava e lo feci arrestare. Potevo esserci io al posto di Manuela”

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile dall'ex La donna aveva 51 anni e, secondo quando riportato, era appena uscita dal lavoro, quando per strada la sua vita è stata stroncata da dei colpi di fucile. (Il Giornale d'Italia)

L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

E’ stata prop… (Repubblica Roma)