Femminicidio, Rocca: Roma e il Lazio piangono Manuela Petrangeli

Femminicidio, Rocca: Roma e il Lazio piangono Manuela Petrangeli
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 4 lug. – “L’ennesimo drammatico femminicidio non può lasciare nessuno indifferente. Non soltanto la città di Roma, ma tutta la comunità laziale, piange Manuela Petrangeli e si stringe attorno al figlio che lascia. Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Adnkronos)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. (Il Sole 24 ORE)

A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro: l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. (Secolo d'Italia)

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)