Femminicidio, fisioterapista uccisa in strada dall'ex compagno

Femminicidio, fisioterapista uccisa in strada dall'ex compagno
Approfondimenti:
BlogSicilia.it INTERNO

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. L’ex compagno, un uomo di 53 anni, si è costituito presso una caserma dei carabinieri, consegnando il fucile con cui ha commesso l’omicidio. La vittima Manuela Petrangeli era una professionista stimata, descritta dai colleghi come una persona solare e dedicata al suo lavoro. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

«È Manuela nostra, correte». Sono stati proprio i colleghi a prestare i primi soccorsi alla donna. (ilmessaggero.it)

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poche parole, ma cariche di amore, quelle pronunciate da Manuela Pietrangeli al figlio. Una promessa non mantenuta. (leggo.it)

Manuela Petrangeli uccisa in strada a Roma dall'ex: lui aveva precedenti per violenze. L'attesa sotto il lavoro e l'arma illegale. Le amiche: «Non avevano problemi»

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Manuela Petrangeli, fisioterapista. lavorava nella casa di cura Villa Sandra e questo giovedì 4 luglio avrebbe dovuto essere il suo ultimo giorno prima delle ferie. (Vanity Fair Italia)

ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. Stava andando a riprendere l'auto per tornare dal figlio. (ilmessaggero.it)