Roma, la fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile in strada, l'ex si è costituito

Roma, la fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile in strada, l'ex si è costituito
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia INTERNO

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile dall'ex La donna aveva 51 anni e, secondo quando riportato, era appena uscita dal lavoro, quando per strada la sua vita è stata stroncata da dei colpi di fucile. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Giancarmine Carusone della compagnia Eur: "Sull'arma non sappiamo nemmeno da dove proviene" (LAPRESSE)

Le immagini dei rilievi delle forze dell’ordine sul luogo dove è avvenuto il femminicidio di giovedì 4 luglio in zona Portuense a Roma: Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace poco dopo essere uscita dal lavoro. (LAPRESSE)

Chi ha sparato è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata (TerzoBinario.it)

Manuela, Vincenza e la violenza senza fine contro le donne

Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista La vicenda ha lasciato sotto shock anche le colleghe di Manuela. (Virgilio Notizie)

Le indagini sono affidate al pool anti violenza coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Si tratterebbe dell'ex compagno. (Tiscali Notizie)

Una donna esce di casa e può non tornare, e quando una donna esce di casa, questo lo sa. Le donne possono denunciare o possono non farlo, ma sanno che se qualcuno non vuole che tornino a casa, loro non torneranno. (La Stampa)