Fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa dall'ex compagno a Roma, le testimonianze delle colleghe sul killer

Fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa dall'ex compagno a Roma, le testimonianze delle colleghe sul killer
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista a Roma, è stata uccisa nella giornata di giovedì 4 luglio dal suo ex compagno, Gianluca Molinaro. L’uomo ha aspettato che uscisse dal lavoro e le ha sparato in strada due colpi con un fucile a canne mozze. Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista La ricostruzione degli ultimi istanti: i due colpi del killer ex compagno Manuela Petrangeli e Gianluca Molinaro: una relazione finita Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista La vicenda ha lasciato sotto shock anche le colleghe di Manuela. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. (Open)

Giancarmine Carusone della compagnia Eur: "Sull'arma non sappiamo nemmeno da dove proviene" (LAPRESSE)

Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro Gianluca Molinaro e i rapporti complicati con la famiglia e la legge (Virgilio Notizie)

Spara dall’auto e uccide la ex: choc a Roma. Si costituisce poche ore dopo

«Non ho visto la scena - prosegue Maria Cristina - mi è stata riferita. Era una donna solare e una grande professionista. (ilgazzettino.it)

Roma, 4 lug. Non soltanto la città di Roma, ma tutta la comunità laziale, piange Manuela Petrangeli e si stringe attorno al figlio che lascia. (Agenzia askanews)

Il turno di lavoro appena concluso come fisioterapista nella casa di cura Villa Sandra in zona Portuense a Roma, dove aveva raggiunto da poco la tranquillità di un lavoro stabile. La telefonata al figlio di 9 anni che l’attendeva: «Amore, adesso mamma viene a prenderti» a casa dei nonni. (Avvenire)