I precedenti per stalking, le botte a un’altra ex compagna: chi è Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli a fucilate

I precedenti per stalking, le botte a un’altra ex compagna: chi è Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli a fucilate
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Precedenti per stalking, una denuncia di un’altra ex compagna per maltrattamenti e alimenti non pagati al figlio avuto con quest’ultima. Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (OglioPoNews)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

Giancarmine Carusone della compagnia Eur: "Sull'arma non sappiamo nemmeno da dove proviene" (LAPRESSE)

Manuela Petrangeli, lo sfogo della mamma: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”

Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei. La vittima, Manuela Petrangeli, lavorava nella casa di cura Villa Sandra e aveva appena ottenuto un contratto stabile. (Corriere Roma)

Articolo in aggiornamento Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. (Repubblica Roma)