Donna uccisa a Roma, parla l'ex dell'omicida: "Al posto di Manuela potevo esserci io"

Donna uccisa a Roma, parla l'ex dell'omicida: Al posto di Manuela potevo esserci io
Altri dettagli:
Adnkronos INTERNO

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... (La Lazio Siamo Noi)

Il turno di lavoro appena concluso come fisioterapista nella casa di cura Villa Sandra in zona Portuense a Roma, dove aveva raggiunto da poco la tranquillità di un lavoro stabile. La telefonata al figlio di 9 anni che l’attendeva: «Amore, adesso mamma viene a prenderti» a casa dei nonni. (Avvenire)

Manuela Petrangeli uccisa dall'ex, la rabbia della mamma: «Maledetto, mi farò giustizia da sola»

– “L’ennesimo drammatico femminicidio non può lasciare nessuno indifferente. Roma, 4 lug. (Agenzia askanews)

E’ stata prop… (Repubblica Roma)

Uno strazio che scuote e si diffonde pesante in via Angelo Mai nel primo pomeriggio, quando i gatti dormono e i bambini leggono la notizia sul cellulare. Manuela non c’è più e il pianto di una madre dietro le finestre al primo piano dei lotti popolari di Primavalle non può passare inosservato. (ilmessaggero.it)