Un altro, un'altra ammazzata

Un altro, un'altra ammazzata
Altri dettagli:
left INTERNO

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. Un altro, un’altra ammazzata. A Roma in via degli Orseolo al numero civico 36 c’è un nugolo di palazzi bassi color mattone e alcuni che tendono al rosa. Poi c’è un’area recintata vuota, inaspettata nel caos della capitale. (left)

Su altre testate

"Gianluca mi ha chiamato poco dopo le 14 e mi ha detto ‘le ho sparato’”. Inizia così il racconto di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'operatore socio sanitario reo confesso dell'omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne uccisa con due colpi di fucile davanti alla clinica dove lavorava. (Repubblica Roma)

Roma, 4 lug. – “L’ennesimo drammatico femminicidio non può lasciare nessuno indifferente. (Agenzia askanews)

L'allarme è scattato poco prima delle 14 quando sono stati segnalati al numero di emergenza 112 degli spari in via degli Orseolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

Si è costituito l'uomo che ha ucciso una 50enne a Roma a colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei. (Corriere Roma)

Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. (Il Sole 24 ORE)

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)