Manuela Petrangeli uccisa dall'ex, la rabbia della mamma: «Maledetto, mi farò giustizia da sola»

Manuela Petrangeli uccisa dall'ex, la rabbia della mamma: «Maledetto, mi farò giustizia da sola»
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Manuela non c’è più e il pianto di una madre dietro le finestre al primo piano dei lotti popolari di Primavalle non può passare inosservato. Uno strazio che scuote e si diffonde pesante in via Angelo Mai nel primo pomeriggio, quando i gatti dormono e i bambini leggono la notizia sul cellulare. «Maledetto, maledetto da Dio», grida mamma Patrizia accudita da parenti e amici. «Lo dovevamo ammazzare prima», sono le parole di dolore che arrivano in cortile, come «bestia» e «bastardo maledetto». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

«E lei ne era molto orgogliosa». I turni in clinica. (La Stampa)

«Non ho visto la scena - prosegue Maria Cristina - mi è stata riferita. Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. (ilgazzettino.it)

OPERATORI SOCIO SANITARI

Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... (La Lazio Siamo Noi)

Una frase, urlata più volte, che risuona nella testa di Alessia, collega di Manuela Petrangeli, uccisa ieri intorno alle 14 dall’ex compagno e padre di suo figlio, Gianluca Molinaro, in via degli Orseolo, in zona Portuense. (ilmessaggero.it)

SEDE DI LAVORO: Terni INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)