Femminicidio in strada a Roma: uccisa con un fucile

Femminicidio in strada a Roma: uccisa con un fucile
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. Il femminicidio si è consumato per strada in pieno giorno a Roma, nel quartiere Portuense. L'allarme è scattato poco prima delle 14 quando sono stati segnalati al numero di emergenza 112 degli spari in via degli Orseolo (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. "Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. (Secolo d'Italia)

«E lei ne era molto orgogliosa». «Una donna solare. (La Stampa)

L'allarme è scattato intorno alle ... Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. (Panorama)

Roma, fisioterapista uccisa a colpi di fucile dall'ex: avevano un figlio di 9 anni

"Gianluca mi ha chiamato poco dopo le 14 e mi ha detto ‘le ho sparato’”. Inizia così il racconto di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'operatore socio sanitario reo confesso dell'omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne uccisa con due colpi di fucile davanti alla clinica dove lavorava. (Repubblica Roma)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)