Manuela uccisa dall'ex, le colleghe sotto choc: «Di lui non parlava mai. Viveva per suo figlio»

Manuela uccisa dall'ex, le colleghe sotto choc: «Di lui non parlava mai. Viveva per suo figlio»
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

«È Manuela nostra, correte». Una frase, urlata più volte, che risuona nella testa di Alessia, collega di Manuela Petrangeli, uccisa ieri intorno alle 14 dall’ex compagno e padre di suo figlio, Gianluca Molinaro, in via degli Orseolo, in zona Portuense. Entrambe lavorano come fisioterapiste nella clinica Villa Sandra, che dista poche centinaia di metri. Sono stati proprio i colleghi a prestare i primi soccorsi alla donna. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"Gianluca mi ha chiamato poco dopo le 14 e mi ha detto ‘le ho sparato’”. Inizia così il racconto di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'operatore socio sanitario reo confesso dell'omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne uccisa con due colpi di fucile davanti alla clinica dove lavorava. (Repubblica Roma)

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. L'allarme è scattato intorno alle ... (Panorama)

Poi si occupava del figlio, un ragaz… «L’avevano stabilizzata contrattualmente da poco», raccontano amici e colleghi. (La Stampa)

Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)

Una promessa non mantenuta. Non per sua scelta, ma dell'uomo che ha amato in passato e il nome è corrisponde quello di Gianluca Molinaro. Pietrangeli aveva 51anni. L'ennesimo femminicidio in Italia è avvenuto nella Capitale. (leggo.it)

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)