Manuela uccisa in strada dall'ex, suicidi fuori controllo, valanga laburista, l'eruzione di Etna e Stromboli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Manuela uccisa in strada dall'ex, suicidi fuori controllo, valanga laburista, l'eruzione di Etna e Stromboli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Più informazioni:
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 5 luglio 2024. FEMMINICIDIO IN STRADA. Un uomo di 53 anni, Gianluca Molinaro, operatore socio sanitario, ha ucciso in mezzo alla strada a Roma con un fucile a canne mozze (che deteneva senza porto d'armi) l'ex compagna Manuela Petrangeli, 51 anni, fisioterapista. Le ha sparato dall'auto in corsa mentre lei stava uscendo da lavoro, poi è scappato e si è costituito. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. E Manuela Petrangeli, nata a Roma nel 1973, fisioterapista nella casa di cura "Villa Sandra" al quartiere Portuense, è morta fra le braccia di quell'amica con cui aveva da poco finito il turno. (ilmessaggero.it)

Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. (Il Fatto Quotidiano)

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Femminicidio, Rocca: Roma e il Lazio piangono Manuela Petrangeli

Manuela Petrangeli, fisioterapista, è stata ammazzata davanti al posto di lavoro (LAPRESSE)

– qualifica di operatore socio sanitario; Orienta Spa, ricerca per casa per anziani di San Venanzo (TR) 10 Operatori Socio-sanitari in possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario da inserire all’interno della struttura, con orario lavorativo articolato su turni (mattino, pomeriggio, notte). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non soltanto la città di Roma, ma tutta la comunità laziale, piange Manuela Petrangeli e si stringe attorno al figlio che lascia. Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. (Agenzia askanews)