Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima"

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: No denunce in passato da parte della vittima
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. Lo ha detto Giancarmine Carusone, comandante dei carabinieri della compagnia Eur di Roma dove Molinaro, che di lavoro fa l'operatore socio sanitario presso l'Opera Don Guanella Aurelia, si è consegnato confessando l'omicidio. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro: l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Secolo d'Italia)

Roma, 4 lug. Non soltanto la città di Roma, ma tutta la comunità laziale, piange Manuela Petrangeli e si stringe attorno al figlio che lascia. (Agenzia askanews)

Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. (ilgazzettino.it)

Roma, uccide la ex a fucilate per strada: la vittima è una fisioterapista cinquantenne

Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. (Open)

Si è costituito l'uomo che ha ucciso una 50enne a Roma a colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei. (Corriere Roma)

La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. L’ultimo giorno, prima di partire per le … (Il Fatto Quotidiano)