Roma, fisioterapista uccisa a colpi di fucile dall'ex: avevano un figlio di 9 anni

Roma, fisioterapista uccisa a colpi di fucile dall'ex: avevano un figlio di 9 anni
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

«Una donna solare. I turni in clinica. (La Stampa)

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (Adnkronos)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

Donna uccisa a Roma, l’ex dell’omicida: “Voleva ammazzarsi, l’ho convinto a costituirsi”

Manuela Petrangeli, fisioterapista, 51 anni ancora da compiere, è stata uccisa a fucilate dall’ex compagno , Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. L’ultimo giorno, prima di partire per le … (Il Fatto Quotidiano)

Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (OglioPoNews)