Femminicidio: uccisa in strada dall’ex. Aveva precedenti per stalking

Femminicidio: uccisa in strada dall’ex. Aveva precedenti per stalking
Altri dettagli:
Panorama INTERNO

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. L'allarme è scattato intorno alle ... (Panorama)

Su altri media

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

E’ stata prop… (Repubblica Roma)

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (OglioPoNews)

Femminicidio in strada a Roma: uccisa con un fucile

" Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto 'le ho sparato' e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo ". È un racconto da brividi quello di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso a colpi di fucile in strada a Roma Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51anni. (il Giornale)

Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. Ora non so che dire a mia figlia ma ciò che ho fatto era doveroso». (ilmessaggero.it)

L'allarme è scattato poco prima delle 14 quando sono stati segnalati al numero di emergenza 112 degli spari in via degli Orseolo. (La Provincia di Cremona e Crema)