"Amore di mamma, ti vengo a prendere". Poi l'ex le spara dall'auto: uccisa a fucilate per strada a Roma

Amore di mamma, ti vengo a prendere. Poi l'ex le spara dall'auto: uccisa a fucilate per strada a Roma
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Articolo in aggiornamento Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. A sparare sarebbe stato l'ex compagno che si trovava a bordo di un'auto di piccola cilindrata (il Giornale)

Su altre testate

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. (Secolo d'Italia)

Manuela Petrangeli, fisioterapista, 51 anni ancora da compiere, è stata uccisa a fucilate dall’ex compagno , Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. L’ultimo giorno, prima di partire per le … (Il Fatto Quotidiano)

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)

Fisioterapista uccisa, parla l’ex compagna dell’assassino: “Mi picchiava e lo feci arrestare. Potevo esserci io al posto di Manuela”

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (OglioPoNews)

Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. (Panorama)

"Gianluca mi ha chiamato poco dopo le 14 e mi ha detto ‘le ho sparato’”. Inizia così il racconto di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'operatore socio sanitario reo confesso dell'omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne uccisa con due colpi di fucile davanti alla clinica dove lavorava. (Repubblica Roma)