“Una donna solare, viveva per il suo bambino”: ecco chi era Manuela Pietrangeli, uccisa dall’ex compagno

“Una donna solare, viveva per il suo bambino”: ecco chi era Manuela Pietrangeli, uccisa dall’ex compagno
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

«Una donna solare. Una professionista, precisa e volenterosa». Ecco chi era Manuela Petrangeli, cinquantuno anni, ammazzata a Roma dall’ex compagno mentre usciva dalla clinica per riabilitazione dove lavorava come fisioterapista. «L’avevano stabilizzata contrattualmente da poco», raccontano amici e colleghi. «E lei ne era molto orgogliosa». I turni in clinica. Poi si occupava del figlio, un ragaz… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La donna aveva 51 anni e, secondo quando riportato, era appena uscita dal lavoro, quando per strada la sua vita è stata stroncata da dei colpi di fucile. A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. (Il Giornale d'Italia)

ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. Stava andando a riprendere l'auto per tornare dal figlio. (ilmessaggero.it)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

Spara dall’auto e uccide la ex: choc a Roma. Si costituisce poche ore dopo

Lei, una mamma - in primis - di 51 anni, poi una lavoratrice, fresca di nuovo contratto. Poche parole, ma cariche di amore, quelle pronunciate da Manuela Pietrangeli al figlio. (leggo.it)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

Ansa (Avvenire)