Donna uccisa a Roma, l’ex dell’omicida: “Voleva ammazzarsi, l’ho convinto a costituirsi”

Donna uccisa a Roma, l’ex dell’omicida: “Voleva ammazzarsi, l’ho convinto a costituirsi”
Altri dettagli:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti (OglioPoNews)

Su altre fonti

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)

L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. (Open)

Ascolta ora 00:00 00:00 Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

Sono stati proprio i colleghi a prestare i primi soccorsi alla donna. «È Manuela nostra, correte». (ilmessaggero.it)

I turni in clinica. Ecco chi era Manuela Petrangeli, cinquantuno anni, ammazzata a Roma dall’ex compagno mentre usciva dalla clinica per riabilitazione dove lavorava come fisioterapista. (La Stampa)

Ansa (Avvenire)