OPERATORI SOCIO SANITARI

OPERATORI SOCIO SANITARI
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/06/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa, ricerca per casa per anziani di San Venanzo (TR) 10 Operatori Socio-sanitari in possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario da inserire all’interno della struttura, con orario lavorativo articolato su turni (mattino, pomeriggio, notte). ZONA DI LAVORO: SAN VENANZO (TR) ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: – qualifica di operatore socio sanitario; – ottime capacità di ascolto e comunicazione; – proattività verso i bisogni del paziente; – capacità di lavorare in gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (OglioPoNews)

Manuela Petrangeli, fisioterapista, è stata ammazzata davanti al posto di lavoro (LAPRESSE)

Le botte alla prima moglie, l'arresto, la telefonata. Chi è l'uomo che ha ucciso la fisioterapista a Roma

L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. È accaduto oggi a Roma, in strada, mentre la vittima, Manuela Petrangeli, di 51 anni, stava camminando appena uscita da lavoro. (CastelliNotizie.it)

Lei era in strada, in compagnia di una collega. ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. (ilmessaggero.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)