Manuela Pietrangeli, le disperate parole: «Ti prego, aiutami». La collega sviene per lo choc: gli ultimi istanti

Manuela Pietrangeli, le disperate parole: «Ti prego, aiutami». La collega sviene per lo choc: gli ultimi istanti
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

«Amore di mamma, adesso ti vengo a prendere». Poche parole, ma cariche di amore, quelle pronunciate da Manuela Pietrangeli al figlio. Una promessa non mantenuta. Non per sua scelta, ma dell'uomo che ha amato in passato e il nome è corrisponde quello di Gianluca Molinaro. Pietrangeli aveva 51anni. L'ennesimo femminicidio in Italia è avvenuto nella Capitale. Lei, una mamma - in primis - di 51 anni, poi una lavoratrice, fresca di nuovo contratto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini dei rilievi delle forze dell’ordine sul luogo dove è avvenuto il femminicidio di giovedì 4 luglio in zona Portuense a Roma: Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace poco dopo essere uscita dal lavoro. (LAPRESSE)

Una donna esce di casa e può non tornare, e quando una donna esce di casa, questo lo sa. Abbiamo internet, i social, i gi… (La Stampa)

Le indagini sono affidate al pool anti violenza coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Si tratterebbe dell'ex compagno. (Tiscali Notizie)

Femminicidio della fisioterapista a Roma, l'ex del killer Gianluca Molinaro: "Potevo essere io, mi picchiava"

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)

Giancarmine Carusone della compagnia Eur: "Sull'arma non sappiamo nemmeno da dove proviene" (LAPRESSE)

La telefonata dopo il femminicidio: gli istanti dopo l’uccisione della fisioterapista Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro (Virgilio Notizie)