VIDEO Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da vittima"

VIDEO Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: No denunce in passato da vittima
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Giancarmine Carusone della compagnia Eur: "Sull'arma non sappiamo nemmeno da dove proviene" Non ci sarebbero state denunce da ‘codice rosso’ fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall’ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell’uomo che si è costituito per il suo omicidio. Lo ha detto Giancarmine Carusone, comandante dei carabinieri della compagnia Eur di Roma dove Molinaro, che di lavoro fa l’operatore socio sanitario presso l’Opera Don Guanella Aurelia, si è consegnato confessando l’omicidio. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Gianluca Molinaro e i rapporti complicati con la famiglia e la legge Femminicidio a Roma: la ricostruzione dei fatti (Virgilio Notizie)

Manuela Petrangeli e Gianluca Molinaro: una relazione finita Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista a Roma, è stata uccisa nella giornata di giovedì 4 luglio dal suo ex compagno, Gianluca Molinaro. (Virgilio Notizie)

I precedenti per stalking, le botte a un’altra ex compagna: chi è Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli a fucilate

Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da vittima"