Femminicidio della fisioterapista a Roma, l'ex del killer Gianluca Molinaro: "Potevo essere io, mi picchiava"

Femminicidio della fisioterapista a Roma, l'ex del killer Gianluca Molinaro: Potevo essere io, mi picchiava
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Un altro femminicidio. Una fisioterapista di 51 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa giovedì 4 luglio 2024, a Roma. L’omicida, reo confesso, è Gianluca Molinaro con cui aveva avuto una relazione. Di lui e delle ore successive all’assassinio, ha parlato un’ex del killer, Debora Notari, rivelatasi fondamentale nel far costituire l’uomo. Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro La telefonata dopo il femminicidio: gli istanti dopo l’uccisione della fisioterapista Gianluca Molinaro e i rapporti complicati con la famiglia e la legge Femminicidio a Roma: la ricostruzione dei fatti Il racconto dell’ex del killer Gianluca Molinaro Sono parole che raccontano di istanti concitati e tremendi quelle di Debora Notari. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Articolo in aggiornamento Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ansa (Avvenire)

È stata la ex, anche lei operatrice socio sanitaria e madre della prima figlia dell’uomo, a convincere Molinaro a costituirsi alla stazione dei carabinieri di Casalotti. (Adnkronos)

Omicidio a Roma: fisioterapista uccisa a colpi di fucile, l'ex si è costituito

Non ci sarebbero state denunce da ‘codice rosso’ fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall’ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell’uomo che si è costituito per il suo omicidio. (LAPRESSE)

Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. (Open)

Chi ha sparato è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata (TerzoBinario.it)