Omicidio a Roma: fisioterapista uccisa a colpi di fucile, l'ex si è costituito

Omicidio a Roma: fisioterapista uccisa a colpi di fucile, l'ex si è costituito
Per saperne di più:
TerzoBinario.it INTERNO

Chi ha sparato è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata Omicidio a Roma. Una donna di 50 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista presso la casa di cura Villa Sandra, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco in via degli Orseolo poco prima delle 14, in zona Casetta Mattei. Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del personale del 118, è deceduta. A sparare è stato l’ex compagno, di 53 anni, Gianluca Molinaro, che poi si è costituito in una caserma dei carabinieri. (TerzoBinario.it)

Su altri media

La ricostruzione degli ultimi istanti: i due colpi del killer ex compagno Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista (Virgilio Notizie)

Si tratterebbe dell'ex compagno. Ad uccidere la fisioterapista di 50 anni in zona Portuense E poco dopo le 14 sarebbe stato un colpo di un fucile a canne mozze partito da un'auto. (Tiscali Notizie)

Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. (Repubblica Roma)

Roma, la fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile in strada, l'ex si è costituito

Non per sua scelta, ma dell'uomo che ha amato in passato e il nome è corrisponde quello di Gianluca Molinaro. Pietrangeli aveva 51anni. L'ennesimo femminicidio in Italia è avvenuto nella Capitale. Lei, una mamma - in primis - di 51 anni, poi una lavoratrice, fresca di nuovo contratto. (leggo.it)

Le donne possono denunciare o possono non farlo, ma sanno che se qualcuno non vuole che tornino a casa, loro non torneranno. Una donna esce di casa e può non tornare, e quando una donna esce di casa, questo lo sa. (La Stampa)

La donna aveva 51 anni e, secondo quando riportato, era appena uscita dal lavoro, quando per strada la sua vita è stata stroncata da dei colpi di fucile. A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. (Il Giornale d'Italia)