Femminicidio a Roma, la testimonianza delle colleghe

Femminicidio a Roma, la testimonianza delle colleghe
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

La testimonianza delle colleghe. Si e' costituito poco fa in una caserma dei carabinieri l'uomo che avrebbe sparato alla donna in strada a Roma. Si tratterebbe dell'ex compagno. Ad uccidere la fisioterapista di 50 anni in zona Portuense E poco dopo le 14 sarebbe stato un colpo di un fucile a canne mozze partito da un'auto. Le indagini sono affidate al pool anti violenza coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

Non ci sarebbero state denunce da ‘codice rosso’ fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall’ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell’uomo che si è costituito per il suo omicidio. (LAPRESSE)

Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. (Repubblica Roma)

Roma, la fisioterapista Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile in strada, l'ex si è costituito

Omicidio a Roma. Una donna di 50 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista presso la casa di cura Villa Sandra, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco in via degli Orseolo poco prima delle 14, in zona Casetta Mattei. (TerzoBinario.it)

Manuela Petrangeli e Gianluca Molinaro: una relazione finita Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista (Virgilio Notizie)

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)