Roma, femminicidio al Portuense: uccide la ex in strada con un colpo di fucile

Roma, femminicidio al Portuense: uccide la ex in strada con un colpo di fucile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Faro online INTERNO

E’ stata freddata in strada con un colpo di fucile, oggi alle ore 14 circa, Manuela Petrangeli una fisioterapista di 51 anni. Il femminicidio è avvenuto a Roma, nel quartiere Portuense. La vittima era a piedi in via degli Orseolo e stava andando al lavoro quando è stata raggiunta da un uomo, al volante di una Smart, che le si è accostato con la macchina e ha sparato con un fucile a canne mozza. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del 118, la donna è morta sul colpo. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima stava camminando per strada insieme a una collega quando è stata raggiunta dall'ex compagno a bordo di una piccola auto, una Smart. L'uomo, che si è poi costituito presso una caserma dei carabinieri, ha impugnato un fucile a canne mozze e ha sparato due colpi, ferendo mortalmente Manuela. (Zoom24.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

GIORNALISTA Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità. (Virgilio Notizie)

Femminicidio Portuense, parla la collega della fisioterapista uccisa: "Erano separati da 3 anni ma avevano rapporti civili"

Omicidio a Roma. Una donna di 50 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista presso la casa di cura Villa Sandra, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco in via degli Orseolo poco prima delle 14, in zona Casetta Mattei. (TerzoBinario.it)

: Femminicidio poco dopo le 14 - Sulla salma della donna verrà disposta autopsia (Tuscia Web)

Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. (ilmessaggero.it)