Dramma a Roma: spari in strada, fisioterapista uccisa dall'ex davanti ai passanti

Dramma a Roma: spari in strada, fisioterapista uccisa dall'ex davanti ai passanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
AbitareaRoma INTERNO

Roma è sconvolta da un drammatico episodio di femminicidio. Manuela Petrangeli, una donna di 50 anni, è stata brutalmente assassinata dall’ex compagno di 53 anni, che ha aperto il fuoco in pieno giorno prima di fuggire in auto. L’uomo, in seguito, si è costituito ai carabinieri, confessando l’atroce delitto. Erano circa le 14:00 di giovedì 4 luglio quando la tranquillità di via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, è stata infranta da spari improvvisi. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiamava Manuela Petrangeli la donna uccisa per strada a colpi di fucile a Roma. La 50enne fisioterapista è stata raggiunta da colpi di fucile in via via degli Orseolo 36. (Fanpage.it)

GIORNALISTA Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità. (Virgilio Notizie)

Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne, è stata uccisa giovedì in strada a Roma con un colpo di fucile. “Noi l’abbiamo vista uscire dal lavoro. Parcheggiamo metà in clinica e metà fuori dalla clinica, su questa strada, dove si può parcheggiare. (LAPRESSE)

Con un fucile a canne mozze spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce

Mentre l’ex compagno, G.M., lavorava come Oss al centro di riabilitazione Don Guanella. La vittima abitava al quartiere Torresina insieme al figlio. (Repubblica Roma)

L'ennesimo femminicidio riempirà le pagine della cronaca nera di Roma, dopo un nuovo episodio di cronaca nera, che vede una donna uccisa dal suo ex. L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. (CastelliNotizie.it)

Femminicidio poco dopo le 14 - Sulla salma della donna verrà disposta autopsia Roma – Con un fucile a canne mozze, spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce. (Tuscia Web)