Manuela Petrangeli, chi è la fisioterapista «centrata al petto mentre andava a prendere il bambino»

Manuela Petrangeli, chi è la fisioterapista «centrata al petto mentre andava a prendere il bambino»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Manuela Petrangeli, fisioterapista cinquantenne, è l'ennesima vittima di femminicidio. La donna è stata uccisa oggi pomeriggio a Roma in via degli Orseolo (zona Portuense), mentre stava uscendo dalla casa di cura Villa Sandra dove lavorava. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, l'ha uccisa in strada a colpi di fucile, i due erano separati da tre anni e avevano un figlio di 9 anni. Manuela Petrangeli chi è Manuela Petrangeli è stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. (Open)

E' Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 40 anni, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco poco prima delle 14 in via degli Orseolo, in zona Portuense, a Roma. (Zoom24.it)

"Era al telefono con il figlio, gli diceva che lo stava andando a prendere", raccontano le colleghe di Emanuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile nel pomeriggio di oggi, in via via degli Orseolo, dall'ex compagno. (Fanpage.it)

Dramma a Roma: spari in strada, fisioterapista uccisa dall'ex davanti ai passanti

La vittima abitava al quartiere Torresina insieme al figlio. Mentre l’ex compagno, G.M., lavorava come Oss al centro di riabilitazione Don Guanella. (Repubblica Roma)

(Adnkronos) "Era appena uscita dal lavoro, Manuela aveva appena attaccato col figlio, gli aveva detto 'amore, adesso mamma viene a prenderti', con una collega stava andando a riprendere la macchina quando l'ex compagno le si è accostato con la sua smart". (il Fatto Nisseno)

Erano circa le 14:00 di giovedì 4 luglio quando la tranquillità di via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, è stata infranta da spari improvvisi. (AbitareaRoma)