Con un fucile a canne mozze spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce

Con un fucile a canne mozze spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tuscia Web INTERNO

Femminicidio poco dopo le 14 - Sulla salma della donna verrà disposta autopsia : Roma – Con un fucile a canne mozze, spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce. Carabinieri e 118 Femminicidio a Roma poco prima delle 14 nel quartiere Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna, una fisioterapista. Per dinamiche ancora in fase di accertamento, i colpi dell’arma da fuoco usata dal killer sarebbero partiti da un’auto di piccola cilindrata nelle vicinanze. (Tuscia Web)

Su altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

È accaduto oggi a Roma, in strada, mentre la vittima, Manuela Petrangeli, di 51 anni, stava camminando appena uscita da lavoro. L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. (CastelliNotizie.it)

ROMA. L'ennesimo femminicidio, il ventesimo dall'inizio del 2024 in Italia. A Roma, una fisioterapista di 40 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa per strada, in zona Portuense, poco dopo essere uscita dal lavoro. (YouTG.net)

Fisioterapista uccisa a Portuense, le colleghe di Manuela Petrangeli: "Inimmaginabile un gesto così, non ci aveva mai raccontato di liti o situazioni difficili"

Manuela Petrangeli, fisioterapista cinquantenne, è l'ennesima vittima di femminicidio. La donna è stata uccisa oggi pomeriggio a Roma in via degli Orseolo (zona Portuense), mentre stava uscendo dalla casa di cura Villa Sandra dove lavorava. (leggo.it)

Il racconto di alcune colleghe di Manuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. La vittima abitava al quartiere Torresina insieme al figlio. (Repubblica Roma)

È il racconto all’Adnkronos di due colleghe di Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. (il Fatto Nisseno)