Femminicidio a Roma, donna uccisa a fucilate dal suo ex compagno: le immagini dopo la tragedia

Femminicidio a Roma, donna uccisa a fucilate dal suo ex compagno: le immagini dopo la tragedia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Giorgia Bonamoneta GIORNALISTA Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

"Era al telefono con il figlio, gli diceva che lo stava andando a prendere", raccontano le colleghe di Emanuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile nel pomeriggio di oggi, in via via degli Orseolo, dall'ex compagno. (Fanpage.it)

Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118, la donna, una fisioterapista, è deceduta sul posto. Secondo le prime informazioni, gli spari sarebbero stati esplosi da un’auto di piccola cilindrata guidata dall’ex compagno. (Virgilio Notizie)

Si tratta di un femminicidio, l'ennesimo: la lunga scia di sangue non accenna a fermarsi. L'omida si era accostato con la macchina alla Notizia agghiacciante. (Secolo d'Italia)

Roma, femminicidio al Portuense: uccide la ex in strada con un colpo di fucile

(Adnkronos) – Roma, 4 lug. (Adnkronos) "Era appena uscita dal lavoro, Manuela aveva appena attaccato col figlio, gli aveva detto 'amore, adesso mamma viene a prenderti', con una collega stava andando a riprendere la macchina quando l'ex compagno le si è accostato con la sua smart". (il Fatto Nisseno)

La 50enne fisioterapista è stata raggiunta da colpi di fucile in via via degli Orseolo 36. Si chiamava Manuela Petrangeli la donna uccisa per strada a colpi di fucile a Roma. (Fanpage.it)

Il femminicidio è avvenuto a Roma, nel quartiere Portuense. La vittima era a piedi in via degli Orseolo e stava andando al lavoro quando è stata raggiunta da un uomo, al volante di una Smart, che le si è accostato con la macchina e ha sparato con un fucile a canne mozza. (Il Faro online)