Uccisa a 51 anni dall’ex compagno: Manuela Petrangeli vittima a Roma dell’ennesimo femminicidio

Uccisa a 51 anni dall’ex compagno: Manuela Petrangeli vittima a Roma dell’ennesimo femminicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
CastelliNotizie.it INTERNO

L'ennesimo femminicidio riempirà le pagine della cronaca nera di Roma, dopo un nuovo episodio di cronaca nera, che vede una donna uccisa dal suo ex. È accaduto oggi a Roma, in strada, mentre la vittima, Manuela Petrangeli, di 51 anni, stava camminando appena uscita da lavoro. L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. (CastelliNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano circa le 14:00 di giovedì 4 luglio quando la tranquillità di via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, è stata infranta da spari improvvisi. (AbitareaRoma)

ROMA. L'ennesimo femminicidio, il ventesimo dall'inizio del 2024 in Italia. A Roma, una fisioterapista di 40 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa per strada, in zona Portuense, poco dopo essere uscita dal lavoro. (YouTG.net)

Il femminicidio è avvenuto a Roma, nel quartiere Portuense. E’ stata freddata in strada con un colpo di fucile, oggi alle ore 14 circa, Manuela Petrangeli una fisioterapista di 51 anni. (Il Faro online)

Manuela Petrangeli uccisa in strada a Roma. «Amore di mamma, ti vengo a prendere», poi gli spari dell'ex dall'auto

"Noi l'abbiamo vista uscire dal lavoro. Parcheggiamo metà in clinica e metà fuori dalla clinica, su questa strada, dove si può parcheggiare. Io visivamente non ho potuto vedere, ma sono stata subito avvertita che era successo qualcosa di molto grave in via degli Orseoli e che coinvolgeva una terapista della nostra clinica". (Il Sole 24 ORE)

Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità. (Virgilio Notizie)

La donna stava camminando per strada insieme a una collega quando è stata raggiunta dall'ex compagno a bordo di una piccola auto, una Smart. L'uomo, che si è poi costituito presso una caserma dei carabinieri, ha impugnato un fucile a canne mozze e ha sparato due colpi, ferendo mortalmente Manuela. (ilgazzettino.it)