Femminicidio a Roma, fisioterapista uccisa dall'ex compagno con un fucile: spara dall'auto e si costituisce

Femminicidio a Roma, fisioterapista uccisa dall'ex compagno con un fucile: spara dall'auto e si costituisce
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Poco prima delle 14 di giovedì 4 luglio, a Roma, in via degli Orseolo 36, nella zona Portuense, una donna di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile. Secondo le prime informazioni, gli spari sarebbero stati esplosi da un’auto di piccola cilindrata guidata dall’ex compagno. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118, la donna, una fisioterapista, è deceduta sul posto. L’omicida si è costituito. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Precedenti per stalking, una denuncia di un’altra ex compagna per maltrattamenti e alimenti non pagati al figlio avuto con quest’ultima. L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. (Il Fatto Quotidiano)

È stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile a Roma. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, si é costituito in una caserma dei Carabinieri consegnando il fucile con cui avrebbe compiuto l'omicidio. (L'HuffPost)

Si chiamava Manuela Petrangeli la donna uccisa per strada a colpi di fucile a Roma. L'ex, Gianluca Molinaro, ha confessato il delitto: ha sparato da una Smart. (Fanpage.it)

Roma, femminicidio al Portuense: fisioterapista uccisa dall'ex a colpi di fucile. Le ultime parole a suo figlio

Chi ha sparato è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata (TerzoBinario.it)

Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità. (Virgilio Notizie)

A Roma, quartiere Porteuense, una donna di 50 anni è stata raggiunta da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi da un'auto dall' ex compagno. Si tratta di un femminicidio, l'ennesimo: la lunga scia di sangue non accenna a fermarsi. (Secolo d'Italia)