Donna uccisa a Roma, le colleghe: “Mai avvisaglie o crisi, Manuela era tranquilla” – Video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Fatto Nisseno INTERNO

(Adnkronos) – Roma, 4 lug. (Adnkronos) "Era appena uscita dal lavoro, Manuela aveva appena attaccato col figlio, gli aveva detto 'amore, adesso mamma viene a prenderti', con una collega stava andando a riprendere la macchina quando l'ex compagno le si è accostato con la sua smart". È il racconto all’Adnkronos di due colleghe di Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Noi l'abbiamo vista uscire dal lavoro. Parcheggiamo metà in clinica e metà fuori dalla clinica, su questa strada, dove si può parcheggiare. Io visivamente non ho potuto vedere, ma sono stata subito avvertita che era successo qualcosa di molto grave in via degli Orseoli e che coinvolgeva una terapista della nostra clinica". (Il Sole 24 ORE)

È stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile a Roma. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, si é costituito in una caserma dei Carabinieri consegnando il fucile con cui avrebbe compiuto l'omicidio. (L'HuffPost)

Si è costituito l'uomo che ha ucciso una 50enne a Roma a colpi di fucile a canne mozze sparati a bordo di una Smart. Si tratta dell'ex compagno della donna, una fisioterapista. (Corriere Roma)

Femminicidio a Roma, donna uccisa a colpi di fucile a canne mozze in strada. Il killer è l'ex compagno: si è costituito

La sparatoria è avvenuta nei pressi di via Portuense, in zona Casetta Mattei, mentre la donna si trovava per strada con una collega dopo essere uscita dal lavoro. Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. (Open)

Mentre l’ex compagno, G.M., lavorava come Oss al centro di riabilitazione Don Guanella. La vittima abitava al quartiere Torresina insieme al figlio. (Repubblica Roma)

Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne, è stata uccisa giovedì in strada a Roma con un colpo di fucile. “Noi l’abbiamo vista uscire dal lavoro. Parcheggiamo metà in clinica e metà fuori dalla clinica, su questa strada, dove si può parcheggiare. (LAPRESSE)