Fisioterapista uccisa a Portuense, le colleghe di Manuela Petrangeli: "Inimmaginabile un gesto così, non ci aveva mai raccontato di liti o situazioni difficili"

Fisioterapista uccisa a Portuense, le colleghe di Manuela Petrangeli: Inimmaginabile un gesto così, non ci aveva mai raccontato di liti o situazioni difficili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Repubblica Roma INTERNO

Il racconto di alcune colleghe di Manuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. Mentre l’ex compagno, G.M., lavorava come Oss al centro di riabilitazione Don Guanella. La vittima abitava al quartiere Torresina insieme al figlio. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano circa le 14:00 di giovedì 4 luglio quando la tranquillità di via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, è stata infranta da spari improvvisi. (AbitareaRoma)

A Roma, quartiere Porteuense, una donna di 50 anni è stata raggiunta da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi da un'auto dall' ex compagno. Notizia agghiacciante. (Secolo d'Italia)

Omicidio a Roma. Una donna di 50 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista presso la casa di cura Villa Sandra, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco in via degli Orseolo poco prima delle 14, in zona Casetta Mattei. (TerzoBinario.it)

Fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile a pochi metri dal lavoro a Roma. Si è costituito l'ex compagno

Manuela Petrangeli, 51 anni, di professione fisioterapista, è stata uccisa a colpi di fucile in strada a Roma dall'ex compagno. (il Giornale)

L'ennesimo femminicidio riempirà le pagine della cronaca nera di Roma, dopo un nuovo episodio di cronaca nera, che vede una donna uccisa dal suo ex. È accaduto oggi a Roma, in strada, mentre la vittima, Manuela Petrangeli, di 51 anni, stava camminando appena uscita da lavoro. (CastelliNotizie.it)

È stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile a Roma. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, si é costituito in una caserma dei Carabinieri consegnando il fucile con cui avrebbe compiuto l'omicidio. (L'HuffPost)