**Ue: Meloni posta suo intervento su silenzio Schlein su Fitto, 'inaccettabile'**

**Ue: Meloni posta suo intervento su silenzio Schlein su Fitto, 'inaccettabile'**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

La premier Giorgia Meloni ha postato sui social lo spezzone del suo intervento oggi in Umbria in cui chiede alla segretaria del Pd, Elly Schlein, la posizione dem su Raffaele Fitto, "lo chiedo da giorni senza ottenere una risposta. Lei dice 'non devo rispondere alla premier'. No, tu devi rispondere agli italiani, e mi aspetto una parola chiara". Scrive Meloni: "Inaccettabile". (Civonline)

Su altre testate

Gli Stati europei sono preoccupati dai giudici italiani. La giurisprudenza che prova a disinnescare la lista dei «Paesi sicuri» decisa dall'esecutivo per decreto finisce sul banco degli imputati in Europa, a metterla sul tavolo è il premier Giorgia Meloni (il Giornale)

Che hanno gioco facile nel confrontare programma e intenzioni con il «vuoto pneumatico» nelle mani dell'opposizione. Donatella Tesei corre per la riconferma. (il Giornale)

"Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. (Liberoquotidiano.it)

Meloni,rispetto i ruoli ma su immigrazione andrò avanti

Sul dossier migranti "stiamo vedendo di tutto, sono molto fiera dei risultati che stiamo portando a casa. Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che noi andremo avanti per fermare l'immigrazione illegale di massa, perché gli italiani ci hanno votato per questo. (La Stampa)

La premier Giorgia Meloni , nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Umbria , è tornata sul caso migranti, ribadendo la volontà di proseguire sulla strada tracciata: “Non c’è nessuno scontro con la magistratura, ma gli italiani ci hanno votato per questo, noi andremo avanti e supereremo gli ostacoli”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. "Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che intendo andare avanti sull'immigrazione e fare tutto il possibile per fermare l'immigrazione irregolare, piaccia o non piaccia alla sinistra". (Il Messaggero Veneto)