Amelia, inaugurata la piscina dedicata a Bud Spencer. C'è anche Terence Hill: “Il prossimo film su Trinità? Tra un anno”

Il comune di Amelia ha la sua nuova piscina comunale dedicata a Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. L'inaugurazione dell'impianto è avvenuta questa domenica in presenza dei figli del celebre attore e campione italiano di nuoto, e di Terence Hill, originario proprio di Amelia, che con Spencer ha formato una delle coppie più famose e amate del cinema. Il figlio Giuseppe, in compagnia della sorella, ha così commentato: "Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un'emozione speciale ed è segno dell'amicizia che lo legherà per sempre a mio papà”. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

"Una bellissima occasione per ricordare nostro padre, il fatto che ci sia Terence ci dà un’emozione speciale ed è segno dell’amicizia che lo legherà per sempre a mio papà" così Giuseppe Pedersoli, presente alla cerimonia con la sorella Cristiana, prima di svelare la targa che intitola la piscina al padre. (LA NAZIONE)

Di Giovanni Cardarello (umbriaON)

L’impianto – 26 metri di lunghezza e 12,50 di larghezza – sorge in località Paticchi e per l’occasione erano presenti il sindaco Laura Pernazza, autorità istituzionali, realtà cittadine, gestori, i familiari di Carlo Pedersoli (i figli Cristiana e Giuseppe) e Terence Hill (umbriaON)

Terence Hill e il nuovo film di Trinità: "Ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno"

È stata inaugurata nella prima serata di domenica la nuova piscina comunale scoperta di Amelia intitolata a Bud Spencer, scomparso nel giugno del 2016. (umbriaON)

La star ha infatti confermato che un nuovo film dedicato all’indimenticabile pistolero portato sul grande schermo con i due iconici lungometraggi usciti nel 1970 e nel 1971, è attualmente in lavorazione. (Best Movie)

Per tutti i fan del genere spaghetti western, che ha reso glorioso il cinema italiano nel mondo, ecco una bella notizia: Trinità tornerà il prossimo anno con un nuovo film. (La Gazzetta dello Sport)